Ed Il Tempo Crea Eroi | Vasco Rossi | Supertesti.it




Ed Il Tempo Crea Eroi


Testo Ed Il Tempo Crea Eroi

Ed il tempo intanto crea eroimentre il sole brucia ancora per i cazzi suoie la terra grassa e ricca frutta gelosiee la scuola insegna poesie.Ci si gioca il tempo dentro i bare si prega un Dio digerendo i guaitutto cio‘ è la vita amico e tu lottando vaimessaggero dei problemi tuoi.Con le mani sporche di allegriai bambini giocano coi sassi della viaed i vecchi invecchiano davanti alla tivu‘con la pipa ed uno scommettiamo in piu‘.Ed avanti ancora tra la nebbia e la folliaed in tasca la democraziae alla gente povera rimanga l‘onesta‘a vantaggio di chi non ce l‘hache comunque puo‘ comprarsela.Ma restare pure calmi li‘ seduti al barcon il vostro Dio, ed i vostri "piccoli guai"No! non è successo niente la vostra casa è la‘e nessuno ve la tocchera‘.

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.